©Tutti i diritti riservati
Ti ricordiamo che a norma dello statuto la qualità di socio ha durata di 1 anno solare, pertanto tutte le tessere si condiderano in scadenza al 31 Dicembre di ogni anno.
Una volta compilata la domanda di associazione ti contatteremo per provvedere al pagamento della quota associativa del valore di 50€. La stessa può essere pagata tramite bonifico bancario sul c/c di Utensilia APS presso la banca Intesa San Paolo, sede di Firenze, IBAN IT 53 F030 6909606100000172310 con indicazione della causale "quota associativa anno 2021 nome e cognome".
Se hai meno di 25 anni o più di 65 anni puoi usufruire della quota di associazione agevolta di 30€. Clicca qui per procedere alla registrazione. Ricordati che per usufruire della quota ridotta nel processo di registrazione ti sarà richiesto di fornire copia del documento di identità.
Per richieste di associazione provenienti da soggetti di età inferiore di 18 anni potete inviare un'email a info@utensiliaaps.com per ricevere l'apposito modulo che dovrà essere debitamente firmato da un genitore, dal tutore legale o da chi ne fa le veci. Vi preghiamo di scrivere al medesimo indirizzo anche per richieste di associazione provenienti da enti del terzo settore e altre persone giuridiche.
I dati inseriti saranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy e le informazioni sensibili GDPR ( Direttiva UE 2016/679) così come recepito dal d.lgs.101/2018. Sottoscrivendo la domanda di associazione si autorizza Utensilia APS a trattare i dati ivi inseriti per fini di registrazione e informazione sulle attività da essa svolte. I dati così collezionati non potranno in alcun caso essere ceduti a soggetti terzi.